Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Collaborazione tra Germania e India nel campo delle sementi

Recentemente, a Berlino, il governo tedesco e quello indiano hanno firmato una dichiarazione di intenti per una collaborazione bilaterale nel settore delle sementi. Si tratta del primo progetto effettuato con l'India all'interno del programma di cooperazioni bilaterali del ministero tedesco dell'agricoltura. Il programma è attuato dall'Associazione tedesca dei Produttori Agricoli e dall'Associazione Nazionale dei Produttori di Sementi dell'India, con l'appoggio di entrambi i ministeri dell'agricoltura.

L'obiettivo è quello di migliorare le condizioni degli agricoltori e soprattutto offrire sementi di alto valore, adattate agli ambienti geografici di coltivazione per poter produrre di più e in maniera sostenibile. L'aumento della popolazione, il cambiamento climatico e le risorse sempre più scarse sono fattori che rendono la collaborazione nel settore delle sementi un elemento sempre più importante per una collaborazione bilaterale. Questa collaborazione avrà un'eco anche nelle organizzazioni internazionali.

Fonte: Agronoticias

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: