Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: le prime patate del Palatinato saranno disponibili a fine maggio

L'associazione dei coltivatori 'Pfälzer Grumbeere', ha riportato che nelle zone tradizionali di produzione precoce delle patate in Germania, cioè il Palatinato e le zone circostanti, la semina delle patate precoci è quasi terminata. Già nella seconda settimana di marzo, la semina delle patate precoci aveva interessato una superficie di 800 ettari. Complessivamente, la superficie coltivata a patate dell'associazione consisterà in circa 4.000 ettari.

A protezione contro le fluttuazioni di temperatura, i primi campi seminati sono stati coperti con teli di plastica. Georg Riede, presidente dell'associazione di coltivatori, ha riferito: "Le prime patate dell'anno saranno disponibili già alla fine di maggio in piccole quantità presso i mercatini settimanali e negli orti dei nostri produttori, sperando in buone condizioni di crescita."

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: