Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Guatemala: la spagnola Tcb gestira' il terminal container del porto Quetzal

Il colosso spagnolo di servizi marittimi Terminal de contenidors de Barcellona (Tcb) ha ottenuto il contratto di gestione del terminal container di Puerto Quetzal in Guatemala. L'accordo ha una durata venticinquennale e interessa una delle principali strutture portuali del paese latinoamericano. Come controparte del contratto, Tcb investirà 250 milioni di dollari per il miglioramento della produttività del terminal.

Lo sviluppo del Puerto Quetzal container terminal si realizzerà in due fasi: la prima prevede la costruzione di una banchina di 300 metri e di un'area di 13 ettari per lo stoccaggio dei container. La seconda, invece, l'espansione del porto di 21 ettari e una banchina di 540 metri. La struttura, inoltre, una volta ultimata potrà contare su quattro gru a ponte per container, una gru mobile e dodici gru gommate per l'impilamento dei container.
Data di pubblicazione: