Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Progetto "Agro-start" in Macedonia: destinato alle piccole e medie imprese agricole e sostenuto dall’Unione Europea"

Il 28 marzo 2013 è stato presentato il progetto "Agro-start", che è destinato alle piccole e medie imprese agricole e sostenuto dall’Unione Europea con un totale di 1,7 milioni di euro; prevede il coinvolgimento di 12 organizzazioni di 7 paesi. Saranno coinvolti esperti, professori e ingegneri che lavoreranno sui prodotti di rilevanza per le imprese target del progetto.

Secondo Andrija Sekulovski, il presidente della Federazione degli agricoltori macedoni il problema più grande e la mancanza di servizi di supporto per le piccole imprese, la loro difficoltà di entrare nei nuovi mercati soprattutto per la mancanza di un marketing adeguato.

L’economia dei paesi dell’Europa sud-orientale è basata su piccole medie imprese soprattutto del settore agricolo. In Macedonia delle circa 70.000 imprese registrate 2.900 sono agricole e il 90% sono piccole imprese. Il progetto si concluderà il 30 novembre 2014.

Fonte: ICE SKOPJE
Data di pubblicazione: