Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carrefour: prorogato al 30 giugno 2013 lo sconto IVA sui prodotti freschi

Carrefour Italia rilancia il progetto "Tutto Aiuta" e prolunga fino al 30 giugno lo sconto dell'Iva su oltre 4.500 prodotti freschi ai clienti con oltre 65 anni di età e ai nuclei familiari di 5 o più componenti.

Carrefour avvia così la seconda tranche dell'iniziativa di "social discount", dedicata a due categorie di clienti che più di altre hanno subito l'erosione del potere d'acquisto come conseguenza della crisi economica, degli aumenti delle tariffe, e dall'accresciuta pressione fiscale.

Lo sconto dell'IVA, che riguarda i prodotti di macelleria, pescheria, frutta, verdura, salumi, formaggi e pane fresco, è equivalente al 4% o al 10%, a seconda della categoria merceologica dell'alimento. In media si tratta di uno sconto sui reparti del 7%, che si somma a tutte le promozioni in corso. L'iniziativa coinvolge tutti gli oltre 1.200 punti vendita di Carrefour in Italia. I clienti con più di 65 anni o i membri di nuclei familiari di 5 o più persone possono richiedere la tessera che dà diritto agli sconti presso il banco accoglienza dei punti di vendita ad insegna Carrefour.

"Abbiamo deciso di investire ancora in questo progetto perché crediamo che sia necessario un contributo concreto per favorire la ripresa dei consumi", spiega Eric Uzan, Direttore Esecutivo Carrefour Italia, che precisa: "I risultati ci stanno dando ragione".
Data di pubblicazione: