Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Centro europeo per l'ortofrutta di Bruxelles (Belgio): la ditta e il posteggio Nino Ferrari passano al Gruppo Ringoot

In data primo aprile 2013 si perfezionerà una acquisizione presso il Centro europeo per l'ortofrutta di Bruxelles, uno dei principali centri ortofrutticoli all'ingrosso del Nord Europa. La società Ringoot Group, operante presso il centro, diventerà proprietaria della ditta belga Nino Ferrari, specializzata nell'importazione di prodotti italiani, e del relativo posteggio presso il mercato.

Sophie Ringoot si assumerà la gestione quotidiana del posteggio: "L'occasione di rilevare la società Nino Ferrari non potevamo farcela sfuggire", ha riferito Sophie. "L'assortimento di ortaggi e uve italiane costituisce un'eccellente aggiunta all'attuale programma di importazione del Ringoot Group."



Il Ringoot Group ha avuto origine come una piccola impresa familiare, sviluppandosi poi in un'azienda prospera, con diramazioni in Belgio, Francia e Spagna. Alla fine del 2008, aveva avuto luogo un'altra acquisizione, quella dell'azienda Van Assche. Ringoot e Van Assche collaborano già da 4 anni come un'unica azienda, ma si è deciso di mantenere il nome della precedente società.



"Anche il nome Nino Ferrari verrà mantenuto, e per lo stesso principio che è stato già adottato per Van Assche", ha dichiarato Sophie. "Ringoot è specializzato nella produzione e commercializzazione di numerosi tipi di frutta e una grande parte di queste viene venduta sotto il marchio di proprietà "Les Rives". Con l'assorbimento della società Van Assche, si sono aggiunti anche patate e ortaggi mentre con l'azienda nino Ferrari, saremo specializzati anche nell'offerta di ortaggi e uve italiani."

Contatti:
Sophie Ringoot
C.E.F.L.- E.C.F.G.
Werkhuizenkaai 112
1000 Brussel - Belgium
Tel.: +32 2 242 62 36
Fax: + 32 2 242 04 12
Email: [email protected]
Web: www.lesrives.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: