Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tesco punta all'Asia per l'espansione del commercio alimentare online

La potenziale espansione in tutta la Cina è una delle sfide più ambiziose del progetto della catena britannica di supermercati Tesco di far crescere il proprio business online in tutto il mondo.

Tesco ha già un business online nella maggior parte dei paesi dove possiede anche negozi fisici, e nei prossimi mesi lancerà attività commerciali online anche a Bangkok, in Turchia e a Shanghai.

Tesco lancerà ufficialmente il proprio store online alimentare a Bangkok, in Thailandia, il prossimo mese e inizierà a prendere ordini per generi alimentari via internet a Shanghai nel mese di giugno o luglio.

La società ritiene che il lancio in una grande città sia il modo più prudente per avviare un business online, ma la sua aspirazione è quella di espandersi in tutta la Thailandia e la Cina.

Fonte: telegraph.co.uk

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: