Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: salta l'edizione 2013 della manifestazione Horti Fair

La tradizionale fiera annuale olandese Horti Fair, dedicata alla tecnologia e all'innovazione in campo orticolo e che si svolgeva presso il centro congressi RAI di Amsterdam, quest'anno non si terrà.

La nuova sede per l'edizione 2013 avrebbe dovuto essere Aalsmeer, dove Horti Fair avrebbe dovuto essere organizzata in combinazione con la fiera floricola FloraHolland. Tuttavia, ad un più dettagliato esame dell'impegno finanziario richiesto dallo spostamento, il comitato di Horti Fair ha ritenuto impossibile realizzare la manifestazione.

Anche l'ipotesi di ospitare parte della fiera in una location esterna ha generato critiche e scetticismo. "Più di un terzo della superficie espositiva era stato prenotato nel giro di un mese - riferiscono gli organizzatori - Nonostante ciò, non siamo riusciti ad organizzare la fiera e riteniamo impossibile il suo svolgimento in contemporanea a FloraHolland."

Il comitato sta ora valutando come perseguire il proprio obiettivo per il 2014, che rimane sempre quello di rafforzare ed estendere la posizione nazionale e internazionale del settore orticolo.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: