Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: Carrefour apre il suo primo negozio bio a Parigi

Il 20 marzo scorso, Carrefour ha aperto il suo primo negozio interamente dedicato ai prodotti biologici proprio nel cuore di Parigi. Al 29 di boulevard Diderot, nel 12esimo arrondissement, il nuovo negozio biologico Carrefour dispone di una vasta gamma dei principali marchi bio, compreso il proprio, esposti su una superficie di 170 metri quadrati di vendita.

I clienti potranno scegliere tra un'offerta su misura di frutta e verdura, pane, prodotti freschi e prodotti alimentari. Un totale di più di 2000 articoli, il tutto a prezzi bassi. Il negozio ha anche orari di apertura prolungati: è aperto dalle 8 di mattina alle 9 di sera, così come alla domenica mattina, in modo da adattarsi al meglio agli stili di vita dei suoi clienti.

In linea con i suoi impegni per lo sviluppo sostenibile e la salvaguardia dell'ambiente, questo negozio biologico della Carrefour è dotato di scomparti frigo con sportelli e di un'illuminazione a LED, riducendo così il consumo energetico e l'impatto complessivo sull'ambiente. Contestualmente, i clienti possono anche acquistare i prodotti sfusi, riducendo la quantità di imballaggi. Alle casse i negozio ha anche sacchetti di plastica riciclabili e borse per la spesa biodegradabili in cotone, così come sacchetti di carta per la frutta e la verdura. Infine il negozio cerca di approvvigionarsi di frutta e verdura il più possibile da zone di produzione locali.

Fonte: brandprivat.ro

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: