Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sakata Seed Corporation festeggia i suoi 100 anni: 1913-2013

La Sakata Seed Corporation, società sementiera giapponese con una ricca storia di selezione e produzione di varietà orticole e floricole, celebra nel 2013 i suoi 100 anni di attività. La Sakata Seed Corporation è orgogliosa di far parte della schiera di quelle poche aziende che hanno raggiunto questo traguardo.

Fondata nel giugno del 1913 e con sede a Yokohama, in Giappone, la compagnia è ormai riconosciuta come leader mondiale nello sviluppo genetico e innovativo di ortaggi e fiori. La Sakata è organizzata in quattro divisioni principali che operano in Asia, Sud America, Europa, Nord e Centro America e ha una presenza in più di 32 paesi. La mission di Sakata è di soddisfare in modo rapido ed efficiente le aspettative del settore delle sementi di alta qualità, offrendo prestazioni in campo ottimali per i coltivatori, e promuovendo la domanda al dettaglio e dei consumatori per frutta e verdura deliziosa e nutriente..

Sakata ringrazia il suo personale, i clienti, i produttori e gli altri membri del settore in tutto il mondo - la Sakata deve tanto a loro per la propria longevità e il proprio successo. Per saperne di più sul centenario della corporation, e visualizzare tutti gli eventi della timeline, si prega di visitare il sito www.sakatavegetables.com .

Eventi di rilievo nella storia Sakata Seed:
1913: Takeo Sakata fonda la Sakata Noen - ora nota come Sakata Seed Corporation
1943: Per salvaguardare le sementi dalle devastazioni della seconda guerra mondiale Sakata le invia ai partner canadesi, tra cui Stokes' Seeds
1965: Takeo Sakata viene insignito dell'All-America Medallion of Honor per il suo lavoro esemplare nel settore delle piante ornamentali
1977: Viene fondata la Sakata Seed America
1985 Apre la stazione di ricerca di Salinas, in California
1988: Apre l'ufficio di Morgan Hill, che diventa così il quartier generale della Sakata America
2003: Acquisita la Alf Seed Company Christianson
2010: Anno di fondazione della Sakata l'America Holding Company, Inc.
2011: Terremoto e Tsunami in Giappone, che per fortuna non ha causato alcun danno significativo al business della Sakata o lesioni personali al personale

A proposito del logo commemorativo per il centenario della Sakata, esso riporta un grande fiore con sette semi colorati, a forma di petali, che racchiudono le parole "PASSION in Seed" ("Passione per le sementi").

Questi sette petali simboleggiano sette valori, rappresentati dalle lettere della parola "PASSION".

Il design del logo è anche la speranza della Sakata che questi possano alimentare la passione nei cuori di tutti i clienti e i dipendenti della società, in tutto il mondo.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: