Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In aumento la richiesta per le patate egiziane, ma il commercio risente dei disordini sociali

La compagnia olandese Fresh Produce, con sede a Waalwijk, è da anni specializzata nell'importazione di ortofrutticoli egiziani, in particolare di arance, patate e cipolle rosse. La settimana scorsa è arrivato presso la società il primo "raccolto invernale" di patate egiziane. Harold Loonen di Fresh Produce prevede di ricevere circa lo stesso volume dell'anno scorso ma, secondo quanto riferisce, la fornitura dell'intero assortimento di prodotti risulterà leggermente più bassa.



"In Egitto, la situazione attuale risulta confusa. Come conseguenza degli scioperi si è verificata una carenza di carburanti e i fornitori non riescono a soddisfare la richiesta di patate", racconta Harold. "Ora siamo in attesa di vedere come si metteranno le cose. Le coltivazioni sono andate bene e la qualità del raccolto invernale, che viene offerto fino a metà aprile, è ottima."



La società Fresh Produce rappresenta nei Paesi Bassi la società Al-Pharaana, una delle più grandi imprese egiziane attive nel settore agricolo. "La richiesta delle patate egiziane ha avuto un buon inizio e si prospetta bene. Offriamo le varietà Vivaldi, Annabelle e Bellini. I prezzi alti per la merce immagazzinata del vecchio raccolto hanno un effetto positivo sul fatturato delle patate da importazione. Oltre all'Egitto, anche altre nazioni vicine hanno riscontrato un raccolto invernale inferiore.

Contatti:
Harold Loonen
Fresh-Produce
Industrieweg 13
5145 PD Waalwijk
The Netherlands
Tel.: +31 (0)416 379200
Fax: +31 (0)416 373631
Email: [email protected]
Web: www.freshproduce.nl

Copyright FreshPlaza.
Data di pubblicazione: