Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Dole lancia le banane al cioccolato

Dole ha lanciato un nuovo prodotto - chiamato Banana Dippers - riferendo che ora si può gustare uno snack goloso senza sentirsi in colpa per aver ceduto alla tentazione.

Il nuovo snack consiste in fettine di banane Dole surgelate coperte da cioccolato fondente. Dole sostiene che questi dolcetti non contengano più di 120 calorie per porzione.

I dolcetti sono disponibili in due gusti, Dark Chocolate (cioccolato fondente) e Dark Chocolate with Almonds (cioccolato fondente con mandorle). Pare che Dole abbia ideato questo prodotto pensando in particolare alle donne.

"Quando si parla di snack, sappiamo che le donne desiderano dolci poveri di calorie, quindi siamo entusiasti di introdurre il perfetto connubio tra frutta e cioccolata," ha riferito Vanessa Beltran, business manager presso la Dole Packaged Foods, LLC. "I Banana Dippers della Dole possono essere consumati a merenda oppure serviti a fine pasto come dolce, senza doversi preoccupare del giro vita."

Il nuovo prodotto è stato lanciato in tutti gli Stati Uniti ad un prezzo che va da 3,49 a 3,99 dollari.

Fonte: sacbee.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: