Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turners & Growers smentisce dimissioni dell'amministratore delegato Hipkins

La compagnia neozelandese Turners & Growers ha emesso un comunicato stampa per smentire fonti di stampa nelle quali si annunciava che l'amministratore delegato Geoff Hipkins avrebbe lasciato l'azienda.

In una dichiarazione alla borsa, il vice presidente Sir John Anderson ha dichiarato che Hipkins rimarrà e che se avverranno eventuali cambiamenti in futuro, saranno annunciati al mercato.

Hipkins è entrato in azienda nel mese di aprile dello scorso anno, come azionista di maggioranza della tedesca BayWa, che ha acquistato una partecipazione di controllo (vedi notizia su FreshPlaza dell'08/03/2012).

Da allora ha avviato un programma di ristrutturazione dell'azienda, rendendo alcuni manager superflui e annunciando un'importante rivalutazione dei frutteti di kiwi e mele della T&G.

Fonte: stuff.co.nz

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: