CMR fornisce meloni al mercato europeo per 7 mesi, senza soluzione di continuita'
Oltre a produrre Piel de Sapo e melone gialletto, CMR commercializza altre varietà di meloni brasiliani con i marchi dei produttori. Nello stato brasiliano di Rio Grande do Norte, il gruppo CMR è proprietario di 600 ettari dedicati alla coltivazione di meloni e angurie. Al momento, la produzione è in pieno svolgimento.
"Oltre alla nostra produzione, CMR collabora con altri fornitori agricoli del paese per l'importazione e la commercializzazione di vari frutti, al fine di completare l'offerta destinata ai mercati europei", spiega Carles Martí, direttore della sezione import export della CMR.
CMR spedisce la maggior parte dei propri volumi in Europa mentre i volumi destinati al consumo locale variano a seconda della domanda.
"Poiché controlliamo tutta la filiera produttiva, dal seme allo scaffale, possiamo garantire ai nostri clienti un servizio continuo di qualità e di disponibilità, senza alcuna interruzione nelle scorte, per tutti i 7 mesi della campagna".
I meloni del gruppo CMR sono commercializzati sotto il marchio COSARICA, "che è anche il marchio principale per tutti gli altri prodotti," afferma Carles Martí.
Lo stand CMR Group durante Fruit Logistica 2013
Contatti:
CMR GROUP
Polígono Estruch
C/Sis, 1. El Prat de Llobregat. Barcelona. Spain
Tel.: +34 93 262 66 00
Fax: +34 93 262 66 01
Email: [email protected]
Web: www.cmrgroup.es
Copyright FreshPlaza.