Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: la Coca-Cola in tribunale per l'etichettatura del succo d'arancia

Un giudice statunitense ha stabilito che la Coca-Cola dovrà affrontare una causa legale intentata dai consumatori sulla questione dell'etichettatura dei prodotti aziendali a base di succo d'arancia - Simply Orange, Minute Maid Premium e Minute Maid Pure Squeezed.

I consumatori che hanno sollevato la causa sostengono che Coca-Cola abbia commercializzato il suo succo come puro al 100%, cosa che non corrisponderebbe al vero. I consumatori sostengono che in realtà il succo di frutta sia stato fortemente elaborato, e che contenga aromi chimici e questo, in quanto tale, violerebbe la normativa a tutela dei consumatori.

Il giudice distrettuale di Kansas City, nel Missouri (USA), J. Fernando Gaitan Jr. ha stabilito che esistono prove sufficienti a superare gli argomenti a difesa della Coca-Cola. La società aveva già chiesto al giudice di rigettare il caso.

Fonte: bloomberg.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: