Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Azienda del Mozambico spedira' 3.000 tonnellate di banane sul mercato britannico

Jacaranda, un'azienda del Mozambico che produce banane, ha in programma di esportare quest'anno 3.150 tonnellate di banane nel Regno Unito: più del doppio rispetto alle 1.260 tonnellate che negli ultimi anni ha esportato verso questo paese.

Il consiglio di amministrazione dell'azienda, che produce banane nel distretto di Chiure nella provincia di Cabo Delgado, intende estendere la sua zona di produzione dagli attuali 100 a 1.000 ettari.

Il consiglio ha anche detto che tutta la produzione dell'azienda sarà spedita sul mercato del Regno Unito, ma che in futuro saranno presi in considerazione anche altri mercati; tuttavia esistono alcuni vincoli alla produzione, come la mancanza di energia elettrica per alimentare il sistema di irrigazione e la congestione del porto di Nacala, con conseguenti ritardi nelle esportazioni.

Fonte: macahib.co.mo

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: