Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maersk prevede una forte crescita dei volumi di importazioni dalla Cina

La compagnia di cargo navale Maersk si aspetta una forte crescita nei volumi delle importazioni cinesi quest'anno, come ha spiegato David Williams, amministratore delegato di Maersk sulle tratte per l'oriente e la Cina centrale, nel corso di una conferenza stampa a Shanghai.

"La crescita delle importazioni cinesi [nell'anno 2012] è stata maggiore di quella delle esportazioni, anche se ad un livello inferiore rispetto all'anno precedente. Noi ci aspettiamo che la crescita delle importazioni continuerà ad essere abbastanza consistente anche negli anni a venire."

La società è invece meno ottimista sul potenziale di crescita delle esportazioni cinesi per il prossimo anno.

"Abbiamo visto un finale molto forte per il 2012 e buoni volumi fino al Capodanno cinese (10 febbraio 2013); ora la questione sarà vedere quanto velocemente questi volumi caleranno adesso che il capodanno cinese è terminato", ha detto Williams, aggiungendo che la Maersk si attendeva un avvio lento all'inizio dell'anno, con una successiva crescita nei prossimi mesi.

Fonte: sinoshipnews.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: