Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Country Fresh propone le fettine di mela Pink Lady® pronte al consumo

Country Fresh Inc. di Houston (Texas - USA) e Pink Lady America di Yakima, Washington, annunciano la disponibilità sul mercato, per la prima volta, di fettine di mele Pink Lady® biologiche a marchio, prevedendo di lanciare un test commerciale del prodotto presso uno dei principali rivenditori statunitensi.

Secondo Doug Burris, vice presidente delle attività promozionali presso Country Fresh e John Reeves, direttore generale di Pink Lady America, questo prodotto a marchio verrà distribuito nelle aree degli Stati Uniti centro-occidentali e sud-orientali.



Questa è la prima volta che il marchio è stato applicato ad un prodotto Pink Lady® affettato e pronto all'uso, sia biologico che convenzionale.

In secondo luogo, Country Fresh sta promuovendo le fettine di mela in una nuova confezione richiudibile che aggiunge un nuovo livello di comodità a quello che era già considerato universalmente un prodotto con caratteristiche salutari.

Questa nuova confezione va ad affiancarsi al succo di mela a marchio Pink Lady venduto in una catena di supermercati presente negli stati di Washington e Oregon come parte del programma di commercializzazione di prodotti a valore aggiunto, diretto da Pink Lady America.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: