Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

California (USA): il declino nella popolazione delle api potrebbe ridurre il raccolto di mandorle e frutta del 2013

Una riduzione della popolazione di api potrebbe far diminuire pesantemente la produzione californiana di mandorle e frutta, secondo le autorità agricole dello stato che hanno emesso un avviso.

Gli agricoltori si vedono costretti sempre di più a considerare altri tipi di impollinazione, dato che la popolazione di api è in declino dal 2006. Stanno cominciando a fare dei progressi solo ora.

"E' una situazione difficile; ci sono molte meno api," ha riferito Bob Curtis del Consiglio delle Mandorle della California. "Se qualcosa dovesse andare storto con il clima, alcuni coltivatori potrebbero trovarsi nei guai," ha aggiunto.

Il Consiglio delle mandorle della California ha già speso più di 1,4 milioni di dollari in attività di ricerca per provare a determinare la causa di questa situazione.

Fonte: allvoices.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: