Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tesco apre in India una filiale per l'acquisto di alimenti freschi e trasformati

Con una mossa che potrebbe indicare l'ingresso in India del principale rivenditore inglese, la catena Tesco ha deciso di costituire una filiale indiana per l'acquisto di alimenti freschi e trasformati dalla nazione, per destinarli poi ai suoi punti vendita in tutto il mondo.

Questa notizia è stata annunciata dal colosso del commercio al dettaglio al ministro indiano del commercio e dell'industria, Anand Sharma, venerdì scorso, quando quest'ultimo ha incontrato l'amministratore delegato di Tesco, Phillip Andrew Clarke, a Londra. Sharma ha suggerito che questa mossa spianerà la strada all'ingresso formale del distributore in India, nel settore dei negozi multimarca.

Pare che Tesco stia prendendo accordi con il gruppo Tata per avviare le attività in India ed è probabile che faccia il suo debutto, quest'anno, a Bangalore e Mumbai.

Fonte: thehindu.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: