Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Berlino il Peru' siglera' affari per 45 milioni di dollari

Alla fiera internazionale Fruit Logistica 2013 (Berlino, 6-8 febbraio), gli imprenditori peruviani prevedono di chiudere affari per un valore di oltre 45 milioni di dollari.

"Il Perù, come paese partner di questa edizione, parteciperà a tutti gli eventi principali della fiera. Quindi, siamo sicuri che sarà un successo e l'importo di 45 milioni di dollari raccolti nell'edizione dello scorso anno verrà di gran lunga superato", ha detto alla Tv peruviana il ministro del commercio estero e del turismo, José Luis Silva.

Silva ha dichiarato che Fruit Logistica 2013 è uno degli appuntamenti europei più importanti per il settore agricolo e ha aggiunto che la delegazione peruviana sarà composta da 200 persone, la più grande mai inviata a una fiera all'estero.

Il Perù presenterà nuovi prodotti di alta qualità da introdurre nei principali mercati europei; il governo peruviano sta contribuendo alla crescita delle esportazioni agricole, in particolare quelle non tradizionali.

La fiera - che riunisce oltre 2.500 espositori provenienti da tutto il mondo e accoglierà oltre 56.000 visitatori, provenienti da 140 paesi - offre alle aziende ortofrutticole l'occasione ideale per mostrare i propri prodotti attraverso l'intera filiera, dalla coltivazione al punto vendita.

I prodotti in vetrina includono frutta ed ortaggi freschi, non lavorati, frutta secca, noci, erbe e spezie, prodotti biologici, piante in vaso, e altro. Anche i fornitori di prodotti e servizi per imballaggio, stoccaggio, trasporto e presentazione dei prodotti esporranno le loro offerte. Un ulteriore elemento importante di Fruit Logistica è il mercato di soluzioni IT.

A inaugurare Fruit Logistica 2013 saranno il ministro tedesco dell'agricoltura e il ministro peruviano Jose Luis Silva.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: