Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Leon van den Hombergh: "Ci auguriamo che non si ripeta il disastro del 2012"

UE: al via la seconda meta' della stagione del melone

Ogni anno, in questo periodo, vengono rimescolate le carte del commercio del melone. Questo cambiamento sta lentamente diventando visibile alla Frankort & Koning di Venlo, nei Paesi Bassi. "Stiamo sostituendo le forniture di Galia e Cantalupo in America del sud con quelle dall'America centrale, dove stiamo collaborando a stretto contatto con la Agrolibano. In Brasile partirà la raccolta in nuove aree e saremo presenti sul mercato entro poche settimane con le varietà gialla, la Piel de Sapo e le angurie", spiega Leon van den Hombergh,responsabile per il commercio del melone.



"La Costarica ha già spedito i primi meloni gialli e le angurie. Manca solo Panama con i suoi meloni gialli e i cocomeri. Il nostro partner a Panama inizierà le consegne a metà febbraio. Con tutti questi partner di diverse aree insieme, avremo la garanzia di un rifornimento continuo di meloni freschi" spiega Leon. "Speriamo che il tempo migliori notevolmente dalla settimana 8 in poi, il che avrebbe un effetto positivo sulle vendite di melone, e che non si ripeta il disastro del 2012, quando il mercato non è riuscito a riprendersi dai cattivi prezzi di febbraio e molti meloni sono stati venduti sottocosto".



Contatti:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
Venrayseweg 126
5928 RH Venlo
Tel.: +31 (0)77 389 72 72
Fax: +31 (0)77 382 61 34
Email: [email protected]
Web: www.frankort.nl

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: