Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2 - Stand B-24

Rijk Zwaan stimola i sensi al Fruit Logistica

Quando si parla di ortaggi, Rijk Zwaan è convinta che l'esperienza personale sia la chiave di tutto. Quest'anno la società sementiera intende stimolare tutti i cinque sensi nel suo stand. Oltre a dare un'occhiata all'ampio assortimento dei prodotti Rijk Zwaan, i visitatori potranno fare un altro tipo di esperienza. Viene così sottolineata l'importanza non solo del gusto e dell'olfatto, ma anche del tatto e dell'udito. Il risultato? Uno stimolante viaggio esplorativo che permetterà ai visitatori di Fruit Logistica di mettersi, per una volta, nei panni dei consumatori.

"Siamo convinti che così si darà il via a confronti interessanti coi nostri partner", sostiene Auke Ferwerda, Marketing Manager di Rijk Zwaan. " Il nostro obiettivo principale a Fruit logistica è, ancora una volta, quello di ispirarci a vicenda per trovare soluzioni per promuovere ulteriormente l'entusiasmo verso i nostri prodotti e lavorare insieme per aumentare il consumo di verdure a livello mondiale. Ecco perché, durante la manifestazione fieristica, porremo un'attenzione speciale al nostro social network dedicato alle insalate, Lovemysalad.com."

Nuovi concetti
Non c'è bisogno di dire che Rijk Zwaan esporrà a Fruit Logistica anche una serie di prodotti e concetti innovativi, come "Salanova XL" che è un'estensione promettente della gamma Salanova. "Abbiamo concepito una maniera inusuale per fare testare personalmente ai visitatori questa nuova 'lattuga pronta all'uso', rivela Ferwerda. "In occasione di Fruit Logistica, ci aspettiamo che questa novità – così come il modo "sensazionale" in cui la presenteremo – possa attirare molta attenzione."

Oltre al chain team internazionale di Rijk Zwaan, saranno presenti diversi Crop Specialist cosicché i visitatori dello stand avranno sempre la possibilità di aprire un dialogo col partner più appropriato. Fruit Logistica si svolgerà dall'6 all'8 febbraio 2013 al polo fieristico di Berlino, in Germania.

Rijk Zwaan sarà presente al Fruit Logistica, Hall 1.2 - Stand B-24.

Contatti:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: (+39) 051 729448
Email: [email protected]
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: