Rijk Zwaan stimola i sensi al Fruit Logistica
"Siamo convinti che così si darà il via a confronti interessanti coi nostri partner", sostiene Auke Ferwerda, Marketing Manager di Rijk Zwaan. " Il nostro obiettivo principale a Fruit logistica è, ancora una volta, quello di ispirarci a vicenda per trovare soluzioni per promuovere ulteriormente l'entusiasmo verso i nostri prodotti e lavorare insieme per aumentare il consumo di verdure a livello mondiale. Ecco perché, durante la manifestazione fieristica, porremo un'attenzione speciale al nostro social network dedicato alle insalate, Lovemysalad.com."
Nuovi concetti
Non c'è bisogno di dire che Rijk Zwaan esporrà a Fruit Logistica anche una serie di prodotti e concetti innovativi, come "Salanova XL" che è un'estensione promettente della gamma Salanova. "Abbiamo concepito una maniera inusuale per fare testare personalmente ai visitatori questa nuova 'lattuga pronta all'uso', rivela Ferwerda. "In occasione di Fruit Logistica, ci aspettiamo che questa novità – così come il modo "sensazionale" in cui la presenteremo – possa attirare molta attenzione."
Oltre al chain team internazionale di Rijk Zwaan, saranno presenti diversi Crop Specialist cosicché i visitatori dello stand avranno sempre la possibilità di aprire un dialogo col partner più appropriato. Fruit Logistica si svolgerà dall'6 all'8 febbraio 2013 al polo fieristico di Berlino, in Germania.
Rijk Zwaan sarà presente al Fruit Logistica, Hall 1.2 - Stand B-24.
Contatti:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: (+39) 051 729448
Email: [email protected]
Web: www.rijkzwaan.it