Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand B-10

VOG da' appuntamento a Fruit Logistica

Ci sarà anche il Consorzio VOG fra gli espositori di Fruit Logistica, il consueto appuntamento fieristico che ogni anno raduna nei padiglioni del polo fieristico di Berlino migliaia di operatori del settore ortofrutticolo provenienti da tutte le parti del mondo.

Dal 6 all'8 febbraio i visitatori della kermesse potranno scoprire l'offerta del VOG e incontrare i responsabili del Consorzio all'interno spazio che riunisce tutte le principali organizzazioni di produttori ortofrutticoli dell'Alto Adige / Südtirol, nella Hall 4.2, stand B-10.


Il direttore del Consorzio VOG, Gerhard Dichgans.

Durante i giorni della fiera in vetrina ci saranno tutti i principali marchi di mele raccolti dai soci del VOG, comprese le varietà a Club e i frutti coltivati con metodi biologici. A Fruit Logistica gli ospiti potranno approfondire anche le novità riguardanti la gamma di prodotti e servizi del Consorzio.

VOG vi aspetta a Fruit Logistica di Berlino in Hall 4.2 - Stand B-10.

Contatti:
Email: [email protected]
Web: www.marlene.it - www.vog.it
Data di pubblicazione: