Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: Soldive festeggia 50 anni di storia nella fornitura di meloni di prima qualita'

Avere longevità nell'industria produttiva richiede un duro lavoro e un prodotto di qualità; perciò, quando una società è sulla breccia per mezzo secolo, allora è segno che sta facendo qualcosa di buono. L'azienda produttiva francese Soldive festeggerà il proprio 50mo anniversario nel 2013 e l'amministratore delegato Maxime Fuzeau ritiene che la pietra miliare sia stata costruita sulla qualità dei prodotti - i meloni sono la specialità dell'azienda - e sulla diversificazione.

"Siamo stati in giro così a lungo perché abbiamo offerto la massima qualità possibile e diversificato i nostri siti di produzione", ha detto Fuzeau. "Così, per esempio, un melone prodotto in marzo sarà buono come un melone prodotto in Francia in estate." Costruire questo tipo di reputazione su un prodotto è stato duro, ma è stato fondamentale per il successo di Soldive, in quanto oggi i consumatori sanno che qualità ottengono, quando acquistano un melone Soldive.

"In Francia, che rappresenta il 90 per cento delle nostre vendite, il pubblico è veramente affezionato al nostro melone Charentais", ha detto Fuzeau. Si tratta di una varietà tradizionale della regione francese della Charentes, e Soldive ha dominato la produzione di questo tipo di melone proprio grazie ai suoi 50 anni di esperienza nella coltivazione della varietà.

Guardando al futuro, Fuzeau spera di aumentare le esportazioni di Soldive in tutta Europa, ma si impegna a non perdere di vista ciò che li ha portati vittoriosamente attraverso i loro primi 50 anni di storia.

"Per avere successo - ha sottolineato Fuzeau - dobbiamo impegnarci a produrre la migliore qualità, a prescindere dai capricci del tempo."


Per maggiori informazioni:
Audrey Brizard
Soldive
Tel: +33 (0)5 49 67 41 61
Fax : +33 (0)5 49 67 43 56
Email: [email protected]
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: