
Gli argomenti su cui puntare sono diversi e tutti molto validi: la territorialità, l'alta qualità e le principali peculiarità dell'aglio, quali sapore persistente, gusto morbido e gentile, alta digeribilità.

FreshPlaza ha chiesto alla responsabile commerciale e marketing dell'azienda, Francesca Bergamini, quali saranno le novità presentate in occasione del Fruit Logistica.

La linea di prodotti trasformati "I sapori delle Aie".
"Abbiamo diverse new entry per il 2013. Innanzitutto una linea di prodotti trasformati, dal nome I sapori delle Aie, che comprende olio aromatizzato all'aglio o all'aglio e peperoncino, aglio sott'olio, vari aromi, patè all'aglio in vari aromi e balsaglio".
"Stiamo poi studiando una nuova etichetta in collaborazione con il Consorzio produttori Aglio di Voghiera Dop per dare anche visivamente una connotazione di qualità del prodotto".

"Infine -, conclude Francesca - con il nuovo sito internet, sarà possibile ordinare online non solo l’'Aglio di Voghiera Dop, ma anche i prodotti trasformati della linea I sapori delle Aie".
L'azienda, segnalata anche sul magazine Fruchthandel e nell'inserto speciale Leading Brands che uscirà in abbinamento alledizione settimanale del periodico, espone i suoi prodotti in Hall 4.2 Stand C-16.

Lo staff dello stand Aglio di Voghiera-Le Aie al Fruit Logistica 2012: da sinistra a destra, Ettore Navarra, Lorella Guidetti, Caterina Maestri, Francesca Bergamini, Alessandro Benini e Alessandro Evangelisti.
Contatti:
Francesca Bergamini
Sede produttiva
Via Provinciale, 15
Gualdo di Voghiera (FE)
Tel./Fax: (+39) 0532 328046
Cell.: (+39) 340 4195698
Email: [email protected]
Web: www.leaie.com