Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Più belli con un bicchiere di spremuta d'arancia al giorno

Un comitato di esperti di salute e bellezza sostiene che un bicchiere di spremuta d'arancia al dì possa aiutare a migliorare pelle, capelli e unghie.

Gli esperti attribuiscono questi benefici al contenuto di vitamina C, potassio e acido folico degli agrumi. La vitamina C è essenziale per la produzione di collagene, così come la Luteina, un super nutriente. Con 60 mg di vitamina C, un bicchiere da 200 ml di spremuta d'arancia riesce a coprire il 100% della dose giornaliera raccomandata per un adulto.

La ricerca è stata condotta presso 200 lavoratrici dell'industria cosmetica, membri del CEW (Cosmetic Executive Women). Due terzi di queste professioniste della bellezza (il 65%) ha riferito di raccomandare ai clienti il consumo di un bicchiere di spremuta d'arancia al giorno come parte integrante della loro routine di bellezza.

Susan Mahy, direttore del consiglio di Cosmetic Executive Women UK, ha riferito: "I nutrienti essenziali necessari per avere pelle, capelli e unghie sani risultano molto più benefici se inseriti nella dieta quotidiana. Il nostro gruppo di donne dirigenti nei settori di cosmetica, profumi e cura dei capelli ha concluso che questi nutrienti hanno un effetto diretto sulla pelle."

Fonte: freemalaysiatoday.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: