Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pizzoli apre il 2013 con la nuova campagna TV: la terra come fonte di ispirazione

Il 2013 di Pizzoli si apre con un importante investimento in comunicazione frutto di una strategia di marca che ne rinnova il posizionamento e la conferma realtà di riferimento del comparto agroalimentare italiano. Ad inaugurare il nuovo anno la campagna TV, in onda durante il periodo natalizio su tutte le principali emittenti nazionali: generaliste, satellitari e digitali.



"Abbiamo voluto sostenere il nuovo progetto di marca in modo molto energico" dice Nicola Spanu, Direttore Marketing di Pizzoli. "Per questo abbiamo deciso di tornare in tv con un nuovo impianto pubblicitario che pur facendo perno sul nostro core brand Patasnella enfatizza al contempo tutto l'universo valoriale della marca Pizzoli e ne trasferisce i valori fondativi attraverso un linguaggio unico e proprietario. Abbiamo ritenuto fondamentale comunicare l'importanza della nostra terra, non solo come 'culla' naturale dei nostri prodotti ma anche come inesauribile fonte di ispirazione. La Terra è alla base del 'codice genetico' della marca, ne assicura e perpetua la sua stabilità e continuità nel tempo".

Clicca sul tasto Play per vedere lo spot:


"Il consumatore che già conosceva Patasnella – conclude Spanu – oggi viene reso partecipe anche del contesto e dai valori dai quali nascono ogni giorno i prodotti Pizzoli, un contesto a lui familiare perché nasce dal comune e profondo rispetto per le nostre radici italiane e per la nostra cultura, certamente una rassicurazione che impatta sull'intention to buy del target."

La creatività dei 3 spot televisivi utilizza tutta l'innovazione e la freschezza del nuovo linguaggio di marca espresso con enfasi anche nel nuovo Packaging Design che da qualche settimana ha fatto il suo ingresso presso tutti i punti vendita e nel rinnovato Sito Internet, un vero e proprio portale ludico informativo.



Pizzoli è da sempre sinonimo di passione nell'inventare cose buone.
Bontà, qualità, rispetto e valorizzazione del territorio: questi sono alcuni dei valori guida dell'azienda bolognese che l'hanno resa leader nel settore delle patate.

Pizzoli, un piacere che inizia dalla terra.

Per maggiori informazioni:
www.pizzoli.it
Data di pubblicazione: