Pizzoli apre il 2013 con la nuova campagna TV: la terra come fonte di ispirazione
"Abbiamo voluto sostenere il nuovo progetto di marca in modo molto energico" dice Nicola Spanu, Direttore Marketing di Pizzoli. "Per questo abbiamo deciso di tornare in tv con un nuovo impianto pubblicitario che pur facendo perno sul nostro core brand Patasnella enfatizza al contempo tutto l'universo valoriale della marca Pizzoli e ne trasferisce i valori fondativi attraverso un linguaggio unico e proprietario. Abbiamo ritenuto fondamentale comunicare l'importanza della nostra terra, non solo come 'culla' naturale dei nostri prodotti ma anche come inesauribile fonte di ispirazione. La Terra è alla base del 'codice genetico' della marca, ne assicura e perpetua la sua stabilità e continuità nel tempo".
Clicca sul tasto Play per vedere lo spot:
"Il consumatore che già conosceva Patasnella – conclude Spanu – oggi viene reso partecipe anche del contesto e dai valori dai quali nascono ogni giorno i prodotti Pizzoli, un contesto a lui familiare perché nasce dal comune e profondo rispetto per le nostre radici italiane e per la nostra cultura, certamente una rassicurazione che impatta sull'intention to buy del target."
La creatività dei 3 spot televisivi utilizza tutta l'innovazione e la freschezza del nuovo linguaggio di marca espresso con enfasi anche nel nuovo Packaging Design che da qualche settimana ha fatto il suo ingresso presso tutti i punti vendita e nel rinnovato Sito Internet, un vero e proprio portale ludico informativo.
Pizzoli è da sempre sinonimo di passione nell'inventare cose buone.
Bontà, qualità, rispetto e valorizzazione del territorio: questi sono alcuni dei valori guida dell'azienda bolognese che l'hanno resa leader nel settore delle patate.
Pizzoli, un piacere che inizia dalla terra.
Per maggiori informazioni:
www.pizzoli.it