Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 11.2 - Stand A-02

Spagna: arrivano le prime arance sanguinelle della stagione

Le vendite di agrumi flettono ogni anno durante le vacanze di Natale, "ma ci aspettiamo che il mercato agrumicolo torni a salire entro la fine di questa settimana", dice Abel Alarcòn, di Agrios Selectos SL.

Dopo alcuni problemi qualitativi causati dalle forti piogge nel mese di novembre, Alarcòn Abel spiega che a dicembre il meteo è stato "abbastanza indulgente". "Abbiamo anche raggiunto temperature piuttosto elevate, ma in generale, le condizioni meteorologiche sono state ottimali per ottenere un prodotto di qualità"


Mandarini di varietà Fina.

Situata a Real de Gandia, in Spagna, l'azienda Agrios Selectos commercializza tutti i tipi di agrumi di qualità destinati a fruttivendoli, dettaglianti di qualità e specialisti, in mercati europei come il Regno Unito, la Francia o l'Italia. Il prodotto è in vendita sotto il marchio BRIO.

"Stiamo concludendo la campagna delle Clemenules, mentre siamo al culmine della stagione dei mandarini Fina, una varietà con bassi volumi di produzione in Spagna e una qualità molto buona", dice Abe.


Arance sanguinelle.

"Un paio di giorni fa è stato il primo giorno di raccolta per la varietà di arancia sanguinella, una delle nostre specialità, e abbiamo iniziato con l'imballaggio. Siamo una delle poche aziende che producono e vendono questa meraviglios a arancia rossa. La sua principale caratteristica è l'intenso colore sanguigno, da cui deriva il suo nome, sia nella polpa che sulla buccia e un perfetto equilibrio tra la componente acida e quella dolce", conclude Abel.

Agrios Selectos SL sarà tra gli espositori al Fruit Logistica 2013 di Berlino, nella Hall 11.2, Stand A-02.

Contatti:
Abel Alarcón
Agrios Selectos S.L.
T: +34 962 868 000
Email: [email protected]
Web: www.brio.es/home.html

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: