Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"ZON (Paesi Bassi): "In aumento i prezzi di melanzane, zucchine e cetrioli spagnoli"

Ger Kingma della società olandese ZON fruit & vegetables, attiva anche in Spagna, commenta l'attuale stagione delle orticole, che dura solamente da ottobre alla fine di marzo: "Non possiamo lamentarci per quanto riguarda il livello di prezzi delle verdure spagnole. Le melanzane sono scarse e costano molto. Vedo che i prezzi delle zucchine stanno aumentando. I prezzi dei cetrioli sono stati per lungo tempo bassi, ma ora stanno crescendo anch'essi. Il livello di quelli dei pomodori è un po' basso e, per quanto riguarda quello dei peperoni, dobbiamo attendere l'andamento della fornitura israeliana."

Secondo Ger la carente disponibilità di trasporti refrigerati continua ad essere un grande problema per il commercio spagnolo. "Il parco dei mezzi disponibili sta diventando sempre più esiguo di anno in anno. Sempre più autotrasportatori autonomi interrompono l'attività perché non è più vantaggiosa economicamente."

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: