Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand C-18

Savino Del Bene a Fruit Logistica 2013: sempre piu' al servizio del trasporto internazionale di ortofrutticoli

Savino Del Bene SpA, gruppo attivo da oltre 100 anni nel settore dei trasporti internazionali e della logistica, sta aumentando la sua attività nel settore ortofrutticolo.

Come riferisce a FreshPlaza Linda Carobbi (Corporate Director Perishable Division): "I volumi in carico a Savino Del Bene relativi alla frutta fresca inviata dall'Italia verso il resto del mondo sono passati dai 3.800 teus del 2011 ai 5.000 teus del 2012, con un incremento di circa il 32%. Questo nonostante gli ultimi mesi del 2012 abbiano visto una generale riduzione dell'export dall'Italia dovuto ad alcuni fattori oggettivi, ad esempio la carenza di prodotto e il conseguente incremento dei prezzi".


Linda Carobbi (direttrice per la divisione beni deperibili) e Marcello Niccolai (direttore vendite Italia).

"Le continue dimostrazioni di fiducia e supporto da parte della clientela - prosegue Linda - ci danno la spinta a migliorare ed ampliare ulteriormente le nostre perfomances nell'anno appena iniziato. La clientela si sente tutelata, oltre che dal nostro network di 120 uffici di proprietà in tutto il mondo, anche e soprattutto dalla nostra serietà e professionalità. Sanno infatti quanto abbiamo a cuore la tutela della loro privacy e delle informazioni "sensibili" di cui veniamo in possesso".


La sede operativa di Savino Del Bene a Firenze.

Il gruppo Savino Del Bene esporrà a Berlino, in occasione della manifestazione Fruit Logistica (6-8 febbraio 2013), in Hall 4.2, Stand C18. Presso lo stand saranno presenti Linda Carobbi, Franco Capponi (Italy Sales Director Perishable Division), oltre ad altri colleghi italiani e anche ad un collega dell'ufficio di Amsterdam.

"Mentre nell'edizione 2012 di Fruit Logistica erano presenti i nostri colleghi brasiliani e spagnoli, quest'anno saranno presenti per la prima volta i colleghi francesi, insieme nuovamente ai nostri colleghi spagnoli. Ciò conferma la sempre maggiore globalizzazione della nostra azienda nel settore.", aggiunge Linda.

Il core business della Savino Del Bene è quello di soddisfare le esigenze della merce per tutti i servizi correlati ai trasporti internazionali. A tale scopo, l'azienda intrattiene stretti rapporti con tutte le principali compagnie di navigazione e anche con quelle aeree.


Uffici della sede operativa.

"La nostra struttura globalizzata ci consente di offrire un buon servizio e buone tariffe anche in aree extra-europee (ad esempio da Ecuador e Costa Rica verso Far East, MIddle East, Egitto e Russia). Nell'anno 2013 ci aspettiamo grandi soddisfazioni anche dalla Spagna, e siamo in fase di esplorazione del mercato francese e turco, con un occhio al Sud Africa", conclude Linda.

Savino Del Bene vi aspetta a Fruit Logistica 2013, in Hall 4.2, Stand C18.

Per maggiori informazioni e contatti:
Linda Carobbi
Corporate Director Perishable Division
Savino Del Bene S.p.A
Via del Botteghino 24/26
50018 Scandicci (FI) - ITALIA
Ph +39 (0)55 5219616
Fax + 39 (0)55 5201230
Cell +39 335 7874272
Email: [email protected]
Web: www.savinodelbene.com