Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il CRA assume a tempo indeterminato 61 ricercatori

"Il Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura (CRA) continua a investire sui giovani assumendo a tempo indeterminato 61 ricercatori, garantendosi quel ricambio generazionale fondamentale per non disperdere le conoscenze acquisite dal Consiglio nel corso degli anni", dichiara il Presidente Alonzo.

Dopo l'investimento, avvenuto lo scorso anno, di oltre 1,5 milioni di euro in borse di studio e assegni di ricerca l'Ente per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura (CRA) prosegue la politica di rilancio della ricerca in agricoltura promuovendo l'innovazione del settore.

"Il Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura (CRA) - conclude il Presidente - porta avanti questa sua filosofia di stimolo verso i giovani perché creda nell'Italia e nella ricerca ma non fine a se stessa ma indirizzata alle aziende per aiutarle a essere sempre più competitive nel mercato globale."
Data di pubblicazione: