Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Portogallo: McDonald's lancia il Sundae alla mela

Dopo il Sundae a base di Pera Rocha di Oeste, il Sundae ricoperto di mele di Alcobaça IGP (a Indicazione geografica protetta) sta rafforzando l'impegno del marchio statunitense McDonald's nello sviluppo di prodotti in linea con i gusti e le preferenze dei consumatori portoghesi. Il Sundae alla mela è già disponibile in tutti i ristoranti McDonald's.

Sviluppato in Portogallo, esclusivamente per il mercato interno, il gelato ricoperto di mela e cannella è fornito da Frulact, partner di McDonald Portogallo, in collaborazione con l'Associazione dei produttori di mele di Alcobaça (Apma).

Il direttore marketing e comunicazione di McDonald's Portogallo, Juan Alves, racconta: "Cominciamo il 2013 con più sapore portoghese, una linea di prodotti con la strategia di McDonald's Portogallo per lanciare prodotti che incontrano i gusti locali. Sono già diverse le innovazioni esclusive lanciate sul mercato portoghese che riflettono la nostra filosofia di integrazione e adattamento al gusto e alle preferenze dei consumatori locali, come il McLusitano, la McBifana, il Sundae de Dulce di Huevos e quello di Pera Rocha di Oeste."

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: