Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Perpignan, 22-24 aprile 2013

Francia: i temi caldi al medFEL 2013 e un nuovo concorso per la migliore campagna pubblicitaria

La fiera medFEL 2013 avrà luogo dal 22 al 24 aprile a Perpignan, in Francia. L'evento di quest'anno si concentrerà su Egitto e agrumi. Oltre a questi argomenti, sono in programma molti altri temi:
  • La posizione degli ortofrutticoli nella nuova PAC 2014-2020
  • La gestione delle risorse idriche
  • Trasporto e logistica della produzione ortofrutticola
  • Garante del settore biologico
  • L'importanza strategica degli indicatori di qualità degli agrumi per i paesi che si affacciano sul Mediterraneo
  • Frutta e verdura per l'industria del food service
  • Innovazione: una storia di successo
  • Previsioni per il raccolto europeo di frutta estiva del 2013
L'evento si aprirà con una conferenza sugli effetti della Crisi europea e della Primavera Araba sulla produzione alimentare nel Mediterraneo. Oltre a questo, verrà discussa una vasta gamma di altri argomenti tra cui: i cambiamenti nel settore del pomodoro fresco; sicurezza alimentare; accordi commerciali futuri tra Europa e Marocco; produzione di ortaggi biologici popolari nella dieta mediterranea.

Vi sarà, inoltre, una novità per l'evento di quest'anno: un concorso pubblicitario che offrirà ai concorrenti l'opportunità di vincere dei premi come postazioni espositive gratuite alla fiera, un'inserzione pubblicitaria, una consulenza da parte di un'agenzia di comunicazione e un annuncio nel catalogo medFEL.

Le categorie del concorso sono 4:
  • Sponsorizzazione e patrocinio
  • Confezionamento
  • Promozione presso il punto vendita
  • Promozione tramite i mass media (incluso internet)
Per maggiori informazioni: www.medfel.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: