Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
11-13 gennaio 2013

"La fiera "Fresh Turkiye" e' alle porte"

La fiera Fresh Turkiye 2013 su frutta, verdura, biologico, immagazzinamento e logistica è alle porte.

L'anno scorso Fresh Turkiye ha avuto 160 espositori, e per quest'anno l'obiettivo è quello di raggiungere 400 aziende espositrici.

L'attenzione dei supermercati e dei media nazionali e internazionali ha generato molto interesse per questa fiera.

L'evento, organizzato con il supporto di diverse istituzioni e organizzazioni, si terrà presso l'Istanbul Expo Center dall'11 al 13 gennaio 2013. Per maggiori informazioni: www.freshturkiye.com.tr/en.

La produzione ortofrutticola in Turchia

Oltre la metà delle 140 varietà ortofrutticole coltivate nel mondo vengono prodotte in Turchia. Due terzi della produzione turca vengono esportati.

Secondo i dati più recenti, il valore della produzione ortofrutticola turca ha superato i 700 milioni di dollari. Circa il 12% delle oltre 30.000 imprese alimentari in Turchia appartiene al settore della trasformazione ortofrutticola. L'industria ortofrutticola costituisce in ogni caso quasi il 20% del settore alimentare generale.

La produzione di frutta e verdura ammonta a 45 milioni di tonnellate all'anno, ma la Turchia ne esporta solo il 2,5%. "Per questo abbiamo bisogno di presentare la nostra frutta e i nostri ortaggi ai buyer internazionali" spiegano gli organizzatori della fiera.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: