Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand A 02

Berlino: a Fruit Logistica il CSO realizzera' il primo stand dell'ortofrutta ecosostenibile

Sostenibilità ambientale, sostenibilità economica, sostenibilità sociale: tre punti cardine entro i quali si muovono le aziende leader dell'ortofrutta italiana che anche quest'anno saranno presenti a Fruit Logistica di Berlino nello stand collettivo Piazza Italia.

Lo stand, coordinato da CSO, avrà quest'anno un layout tutto nuovo, interamente realizzato con materiali riciclati. Pannelli realizzati con ritagli di legno, moquette in erba riciclata, uno spazio tutto naturale, aperto ed evocativo, con grandi alberi a foglia larga e, in alto, in formato 3D il nuovissimo logo Italy, messo a punto da CSO per presentarsi in tutto il mondo con il payoff "The beauty of quality".



Lo stand, che supera gli 800 metri quadri, vede come sempre la partecipazione di aziende socie di CSO rappresentanti sia della produzione che della filiera, dal packaging alle tecnologie italiane leader nel mondo.

Quest’anno lo stand prevede anche la significativa partecipazione di FruitImprese con 9 imprese associate, nonché una rappresentanza dell'ICE. Un sistema in vetrina a Berlino per rappresentare il meglio dell'ortofrutta italiana che oggi conferma la leadership produttiva europea con 3,9 milioni di tonnellate di frutta esportata e 1,14 milioni di tonnellate di ortaggi.

E l'ortofrutta italiana dovrà puntare sempre di più sull'internazionalizzazione per favorire la conquista di nuovi mercati e sulla sostenibilità ambientale che è uno degli elementi di forza più strategici della produzione nazionale.

Elenco Espositori 2013

CSO
Agribologna - Conor - Fresco Senso - AB Fresh
Alegra
Almaverde Bio
AOP Serena
Apofruit Italia
Aposcaligera
CPR System
Eurocompany
Fogliati
Granfrutta Zani
Graziani Packaging
Jingold
Mazzoni
O.P.O. Veneto
Orogel Fresco
Naturitalia
Modi' Europa
Pempacorer
Tramaco
Valfrutta

FruitImprese/ICE
Agro T18
Besana
Ceor
De Lucia
Peviani
Salvi
Secondulfo
Spreafico
Oranfrizer
Data di pubblicazione: