Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mauro Tonello confermato presidente di Coldiretti Emilia-Romagna

Mauro Tonello (nella foto), 52 anni anni, imprenditore agricolo di Codigoro (provincia di Ferrara), è stato riconfermato alla presidenza di Coldiretti dell'Emilia.Romagna, che con 48.000 aziende associate è la maggiore organizzazione agricola regionale. Tonello conduce un'azienda coltivata con produzioni estensive, a indirizzo orticolo e cerealicolo, bietole da seme e pomodoro da industria.

Nel ringraziare l'assemblea per la fiducia riconfermata, Tonello che è anche vice-presidente nazionale dell'organizzazione dei coltivatori, ha detto che Coldiretti Emilia-Romagna "proseguirà l'attività di applicazione del progetto promosso da Coldiretti a livello nazionale per l'accorciamento della filiera agricola in modo da assicurare all'azienda maggiore forza economica e un reddito adeguato".

"Sicuramente - ha detto Tonello - i tempi richiedono un impegno maggiore e un più coinvolgimento nei progetti economici che possano sostenere le imprese ad avere più peso lungo la filiera e a far riconoscere la qualità e quindi il valore delle produzioni agroalimentari nazionali".

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto