Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mauro Tonello confermato presidente di Coldiretti Emilia-Romagna

Mauro Tonello (nella foto), 52 anni anni, imprenditore agricolo di Codigoro (provincia di Ferrara), è stato riconfermato alla presidenza di Coldiretti dell'Emilia.Romagna, che con 48.000 aziende associate è la maggiore organizzazione agricola regionale. Tonello conduce un'azienda coltivata con produzioni estensive, a indirizzo orticolo e cerealicolo, bietole da seme e pomodoro da industria.

Nel ringraziare l'assemblea per la fiducia riconfermata, Tonello che è anche vice-presidente nazionale dell'organizzazione dei coltivatori, ha detto che Coldiretti Emilia-Romagna "proseguirà l'attività di applicazione del progetto promosso da Coldiretti a livello nazionale per l'accorciamento della filiera agricola in modo da assicurare all'azienda maggiore forza economica e un reddito adeguato".

"Sicuramente - ha detto Tonello - i tempi richiedono un impegno maggiore e un più coinvolgimento nei progetti economici che possano sostenere le imprese ad avere più peso lungo la filiera e a far riconoscere la qualità e quindi il valore delle produzioni agroalimentari nazionali".
Data di pubblicazione: