Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Roma, giovedi 20 dicembre 2012 ore 11.30

Inea: presentazione dell'edizione 2011 dell'Annuario dell'agricoltura italiana

Riflettori puntati sulla produzione, sul mercato fondiario, sulla multifunzionalità e sulla green economy nell'Annuario dell'agricoltura italiana, che sarà presentato dall'Inea, a Roma il 20 dicembre alle ore 11.30, presso la Sala del Parlamentino delle foreste, Corpo forestale dello Stato, in Via Giosuè Carducci, 5.

Dopo i saluti iniziali da parte del Presidente Inea Tiziano Zigiotto, sono previsti gli interventi di Roberta Sardone, Inea, che illustrerà il volume nei suoi aspetti principali e Maria Carmela Macrì, Inea, che affronterà la questione del lavoro in agricoltura, oggetto di una monografia che verrà pubblicata dalla rivista Agrisole. Concluderà i lavori Franco Braga, Sottosegretario al Ministero delle politiche agricole, alimentarie forestali.

Il volume LXV, riferito agli avvenimenti del 2011, è articolato in cinque parti ed è completato, come consuetudine, da un'ampia appendice statistica dettagliata a livello regionale. L'annuario, in versione integrale, è consultabile per la prima volta sul sito www.inea.it. Sullo stesso sito sono inoltre disponibili tutte le tabelle a corredo della corrente edizione, oltre alla banca dati contenente le serie storiche dei principali dati impiegati, a partire dal 2000.

Clicca qui per scaricare il programma.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto