Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Arancia Rossa di Sicilia IGP al Fair Play Village

Il Fair Play Village, la bella iniziativa della Sampdoria, è arrivato anche a Catania durante la 17esima di campionato. Un corner montato a Villa Bellini, dove la squadra doriana ha lanciato il messaggio della sportività nel gioco del calcio.



Durante la giornata, iniziata alle 10.30, tutti i tifosi catanesi hanno potuto gustare spremute fresche di Arancia Rossa di Sicilia IGP, main sponsor del club catanese. All'interno dell'aria degustazione è stato possibile provare anche prodotti tipici liguri offerti dal Sampdoria. Anche i bambini hanno potuto partecipare all'evento in un'area giochi dedicata a loro, dove hanno potuto giocare a Nintendo Wii e calcio balilla con laboratori e fotofun.

Come sempre il Consorzio vuole sottolineare il forte legame tra la terra sicula, i suoi prodotti e il benessere dei suoi consumatori facendo provare il gusto delle vere arance rosse di Sicilia all'interno di uno spazio importante come quello del Fair Play Village.

Contatti:
Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione dell'Arancia Rossa di Sicilia IGP
Via S.G. La Rena 30/b
95121 Catania
Tel./fax: (+39) 095 7232990
Email: info@aranciarossadisiciliaigp.it
Web: www.aranciarossadisiciliaigp.it
Data di pubblicazione: