Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Anecoop France inaugura i suoi impianti potenziati: capacita' da 120.000 ton di ortofrutticoli l'anno

Lo scorso 22 novembre 2012 si è tenuta la cerimonia di apertura per gli impianti potenziati di Anecoop France e IFS.

Il presidente di Anecoop, Juan Safont, ha tagliato il nastro inaugurando la nuova area di stoccaggio, accompagnato dal direttore generale del mercato Saint Charles, Georges Jordan, dal direttore generale di Anecoop France, Miguel Abril, e dal consiglio di amministrazione di Anecoop e alcuni membri del comitato di gestione.


Da sinistra a destra: Georges Jordan, direttore generale del Mercato Saint Charles, Juan Safont, presidente di Anecoop e Miguel Abril, direttore generale di Anecoop France.

Il costante aumento dei volumi trattati, la crescita esponenziale dei prodotti biologici, la diversificazione, l'installazione della linea di frutta tagliata e la maggiore complessità del lavoro svolto presso Anecoop France e IFS, sono stati i fattori determinanti per la realizzazione di questo ampliamento da 2.400 mq.

Le strutture risultanti consistono in un magazzino refrigerato di 9.500 mq, di cui 1.600 sono celle frigorifere e 1.500 uffici e unità dipendenti.

Con questi impianti, Anecoop France e IFS hanno ora i mezzi necessari per lavorare 120.000 tonnellate di prodotto ogni anno.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: