Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Anecoop France inaugura i suoi impianti potenziati: capacita' da 120.000 ton di ortofrutticoli l'anno

Lo scorso 22 novembre 2012 si è tenuta la cerimonia di apertura per gli impianti potenziati di Anecoop France e IFS.

Il presidente di Anecoop, Juan Safont, ha tagliato il nastro inaugurando la nuova area di stoccaggio, accompagnato dal direttore generale del mercato Saint Charles, Georges Jordan, dal direttore generale di Anecoop France, Miguel Abril, e dal consiglio di amministrazione di Anecoop e alcuni membri del comitato di gestione.


Da sinistra a destra: Georges Jordan, direttore generale del Mercato Saint Charles, Juan Safont, presidente di Anecoop e Miguel Abril, direttore generale di Anecoop France.

Il costante aumento dei volumi trattati, la crescita esponenziale dei prodotti biologici, la diversificazione, l'installazione della linea di frutta tagliata e la maggiore complessità del lavoro svolto presso Anecoop France e IFS, sono stati i fattori determinanti per la realizzazione di questo ampliamento da 2.400 mq.

Le strutture risultanti consistono in un magazzino refrigerato di 9.500 mq, di cui 1.600 sono celle frigorifere e 1.500 uffici e unità dipendenti.

Con questi impianti, Anecoop France e IFS hanno ora i mezzi necessari per lavorare 120.000 tonnellate di prodotto ogni anno.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto