Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la campagna 2012/013 per i mandarini Clemcott

Clemcott, l'unico mandarino con certificazione di qualità, è tornato sul mercato con la nuova campagna 2012/13. La migliore selezione di mandarino Nadorcott è supportata dal Club de Variedades Vegetales Protegidas (CVVP) ed è caratterizzata dalla qualità e dal lavoro migliore dei produttori.

Clemcott è sinonimo di successo garantito per distributori e consumatori. A garanzia della certificazione di qualità si eseguono senza preavviso controlli esterni. Il risultato è un perfetto frutto uniforme, dall'ottimo sapore..



Il Clemcott viene monitorato dal campo alla distribuzione. L'intero processo è registrato nella Black Label, un'etichetta con codice a matrice di dati. Si trova nell'imballaggio secondario e garantisce l'origine del Nadorcott e la qualità delle condizioni generali del Clemcott.

Il Clemcott è presente sul mercato da fine gennaio a fine aprile. Un mandarancio dal gusto eccezionale con la buccia di un intenso colore arancione.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: