Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: un bilancio 2012 straordinario per l'azienda esportatrice Gruventa

La società esportatrice Gruventa, con sede a Lorquí (Murcia), ha descritto il suo 2012 come "straordinario e magnifico" per quanto riguarda la commercializzazione di frutta e verdura. La qualità e l'uniformità dei prezzi sono state due caratteristiche fondamentali per la campagna ortofrutticola di quest'anno.

Nonostante la grave crisi economica che la Spagna sta attraversando, il 2012 è risultato "molto positivo" per la società che, al suo primo compleanno, è diventata un importante referente commerciale sui mercati internazionali grazie a una politica basata sulla qualità e la sicurezza alimentare.



A questo proposito, il direttore generale della compagnia, Fermín Sánchez Navarro, ha detto: "nonostante le vicissitudini del mercato, questo è stato un anno molto favorevole per noi. Con un volume di 20.000 tonnellate di frutta e verdura commercializzate, abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati".

Inoltre, il titolare di Gruventa ha dichiarato: "speriamo di raddoppiare il nostro volume commercializzato a breve e medio termine, lavorando sempre nell'interesse dei nostri soci produttori".

Gruventa commercializza più di 25 ortaggi e distribuisce i propri prodotti in oltre 30 paesi, tra cui l'Unione europea, la Russia, gli Stati Uniti e l'Asia, e ha più di 25 soci produttori in Andalusia, Murcia, Comunità Valenciana, Aragona e Catalogna.

Contatti:
Francisco Seva
Gruventa
Tel.: (+34) 653 85 31 14
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: