Grecia: Makedoniki lancia Aristis, le carote al vapore in confezione sottovuoto
Come spiega Loizos Symeou, export manager di Makedoniki: "Dopo un'attenta ricerca, abbiamo selezionato un tipo di carote di Nantes, specificamente gli ibridi di Vilmorin 'Concerto' e 'Bolero', per le loro eccellenti caratteristiche organolettiche e di coltivazione".
"Le nostre carote sono coltivate esclusivamente in Grecia e le nostre colture rispettano "le buone pratiche agricole" secondo gli standard GLOBAL GAP, a garanzia che i nostri ortaggi sono privi di residui di agrofarmaci e di altre sostanze nocive. La nostra azienda è anche conforme alla norma BS EN ISO 22000:2005 di gestione per la sicurezza alimentare".
La carota al vapore "Aristis" è confezionata in buste da 400 grammi sotto vuoto ed è sterilizzata per il commercio. La procedura di lavorazione e confezionamento ha lo scopo di proteggere e preservare l'alto valore nutritivo della carota.
Le linea "Aristis" comprende anche prodotti di dimensioni per la ristorazione che possono essere realizzate su misura per soddisfare le esigenze dei clienti.
Contatti:
Loizos Symeou
Makedoniki S.A.
Tel.: (+30) 23810 71438-9
Fax: (+30) 23810 72323
Email: [email protected]
Web: www.makedoniki.gr
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i dritti riservati.