Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Greenvale sviluppa Flair, la nuova varieta' di patata da pure'

Greenvale AP, uno dei principali fornitori di patate del Regno Unito, ha sviluppato una nuova varietà inglese, Flair (lett. eleganza, stile).

Venduta esclusivamente presso la catena di supermercati Sainsbury's, questa eccezionale varietà da schiacciare - e usare per il purè o gli gnocchi - ha costantemente sconfitto le altre varietà tradizionali nei test di assaggio. I consumatori hanno evidenziato il bel colore dorato di Flair, il favoloso aroma, la consistenza vellutata e la sua capacità di produrre sempre un delizioso e soffice purè.

Coltivata in Gran Bretagna dai produttori Greenvale, la patata Flair è in vendita nella gamma "Taste the difference" (lett. Assapora la differenza) in 200 punti vendita di Sainsbury's a livello nazionale, al prezzo di 2 sterline (1,45 euro) per un sacco da 1,5 kg.

Greenvale AP movimenta 600.000 tonnellate di patate ogni anno ed è uno dei principali fornitori di Sainsbury's da oltre 40 anni. Si tratta di un'azienda pataticola sviluppata in verticale: ricerca e seleziona nuove varietà di patate; coltiva sia patate da seme che da consumo; lava, seleziona e confeziona patate fresche per la vendita al dettaglio, all'ingrosso e per la ristorazione; sbuccia e taglia le patate impiegate come ingredienti alimentari e per i piatti pronti tramite la sua Foods Swancote. A differenza di un semplice produttore di patate, Greenvale AP vanta anche la più grande e diversificata sede produttiva del Regno Unito. L'attività per i tuberi da seme è gestita da un ufficio specializzato a Burrelton, vicino a Perth, in Scozia.

Per maggiori informazioni: www.greenvaleap.net

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i dritti riservati.
Data di pubblicazione: