Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Nuovo look per il portale di Naturitalia: grafica moderna e un'ampia gamma di informazioni

Una veste grafica decisamente moderna ed accattivante, nuove sezioni ancora più ricche di informazioni sull'azienda e sull'ampia gamma di prodotti offerti alla clientela: si presenta così il nuovo portale di Naturitalia, società commerciale del gruppo ortofrutticolo Apo Conerpo con una produzione complessiva di 150.000 tonnellate, 58 tecnici di campagna, 19 responsabili controllo qualità e un fatturato superiore ai 120 milioni di euro.



"Per quanto concerne i contenuti – sottolinea il direttore Gabriele Ferri – il sito www.naturit.it dedica ampio spazio alle linee di prodotto proposte dal sistema Naturitalia con l'obiettivo di illustrarne i principali vantaggi ai consumatori e di indicare le diverse tappe del percorso necessario per ottenere produzioni di alta qualità". In quest'ottica, il nuovo portale presenta, tra l'altro, un'apposita sezione riservata alla recente linea Naturitaliapiù studiata per offrire ai consumatori prodotti selezionati con standard qualitativi particolarmente elevati e costanti.

Da segnalare poi lo spazio dedicato alla nuova linea di patate italiane che comprende le migliori produzioni provenienti dalle zone più vocate del paese quali la pianura bolognese, il Fucino, l'Alto Viterbese e la zona di Ovoledo, in provincia di Pordenone. Tutte patate di alta qualità, ma con caratteristiche gustative ed attitudini culinarie molto differenti ampiamente illustrate nel sito.

Naturitalia, per favorire il costante aggiornamento dei numerosi stakeholder sulle proprie attività, punta sul rinnovato sito internet e su social network quali Facebook e Twitter.

Contatti:
Naturitalia
Via Bruno Tosarelli, 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
Tel.: (+39) 051 781846
Fax: (+39) 051 781857
Web: www.naturit.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto