Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Puglia: avviato il percorso per il PSR

Avviato il percorso che stabilirà i capisaldi del prossimo PSR della Puglia. I blocchi di partenza sono stati fissati durante un'apposita giornata di ascolto, svoltasi nella sede del Consiglio Regionale, che ha visto coinvolti tutti gli attori interessati alle attività di programmazione e implementazione del Programma di Sviluppo Rurale della Puglia, associazioni datoriali e sindacali comprese.

"Un importante momento formale di avvio del percorso di analisi - spiega l'assessore alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia Dario Stefàno - che porterà alla definizione dei contenuti per la futura programmazione dello sviluppo rurale pugliese. Per questo abbiamo chiesto al sistema agricolo e alle rappresentanze del mondo rurale di fare il punto con noi sulle criticità dell'attuale fase programmatoria. Vogliamo, infatti, ripartire dalla valutazione di quello che ha funzionato e, soprattutto, di cosa non è andato per il verso giusto, per correggere gli errori e centrare meglio l'obiettivo: risolvere le criticità strutturali che residuano e che, a volte, frenano la crescita del sistema produttivo pugliese".
Data di pubblicazione: