Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Den Bosch, 10 gennaio 2013

Paesi Bassi: terza Conferenza Internazionale per i Piccoli Frutti

Il 10 gennaio 2013, l'ente di ricerca DLV Plant e la società BVB Substrates organizzeranno la terza "International Soft Fruit Conference" (Conferenza Internazionale sui piccoli frutti). Il luogo dell'evento sarà il "1931 Congrescentrum Brabanthallen" a 's Hertogenbosch (Den Bosch), nei Paesi Bassi.

Questo evento riunirà i numerosi aspetti dell'industria europea dei piccoli frutti e creerà un'unica piattaforma per coltivatori, fornitori, consulenti e commercianti. Un'occasione fantastica, che offrirà numerose opportunità di contatti e la possibilità di beneficiare di conoscenze ed esperienze provenienti da tutta Europa.

Un gruppo selezionato di esperti internazionali terrà delle relazioni durante le quali verranno toccati i molteplici aspetti della coltivazione dei piccoli frutti. Le presentazioni si terranno in Inglese.

Per una panoramica completa di tutte le presentazioni si può visitare il sito www.softfruitconference.com

Parallelamente alle presentazioni verrà organizzato anche un evento commerciale orticolo per i piccoli frutti. Il programma darà modo ai visitatori di avere tutto il tempo necessario per partecipare al suddetto evento. La fiera commerciale resterà aperta anche durante le conferenze, in modo che i visitatori siano liberi di decidere a quale evento partecipare.

Il costo della partecipazione a questa giornata è di 50 euro a persona (iva compresa). Siete pregati di registrarvi prima del 24 dicembre 2012 tramite il sito www.softfruitconference.com. Le fatture verranno inviate via email.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: