Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Villanova di Castenaso (BO), martedi 11 dicembre 2012 ore 11.00

"Naturitalia "spegne" 10 candeline"

Nata nel 2002 come società commerciale del Gruppo ortofrutticolo Apo Conerpo con l'obiettivo di sviluppare nuovo business e al tempo stesso garantire risposte rapide e flessibili a trade e consumatori, in questi dieci anni Naturitalia ha registrato uno sviluppo costante. Oggi rappresenta un partner dinamico e qualificato dei più autorevoli gruppi distributivi italiani ed internazionali e delle principali centrali d'acquisto.

Ai suoi interlocutori, infatti, Naturitalia può offrire una gamma completa di ortofrutta fresca di qualità e servizi moderni quali programmi commerciali personalizzati, costanza e regolarità di fornitura, elevati standard organolettici, attività di marketing e promozione, assistenza post vendita. Tutto ciò al fine di segmentare sempre meglio l'offerta e ridurre la distanza tra produzione e mercato per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori.

I ragguardevoli risultati raggiunti in questo decennio, non particolarmente favorevole per il comparto ortofrutticolo, ed i futuri progetti di sviluppo della società saranno al centro della cerimonia in programma martedì 11 dicembre 2012, alle ore 11.00, presso la Sala Soci di Apo Conerpo a Villanova di Castenaso (provincia di Bologna), in via Bruno Tosarelli 155.

All'evento, nel corso del quale sarà anche presentata una importante iniziativa di solidarietà, parteciperanno Roberto Cera, presidente Naturitalia, Maurizio Gardini, presidente Fedagri/Confcooperative, e Patrizia Farolini, presidente Cefa Onlus.

Contatti:
Naturitalia
Via Bruno Tosarelli, 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
Tel.: (+39) 051 781846
Fax: (+39) 051 781857
Web: www.naturit.it
Data di pubblicazione: