Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Catania, venerdi 14 dicembre 2012 ore 18.00

"Il Ministro Catania e il Commissario Ciolos partecipano al convegno "La riforma della PAC dopo il 2013"

Si terrà a Catania il prossimo 14 dicembre a partire dalle 18, presso il centro fieristico "Le Ciminiere", il convegno organizzato dall'europarlamentare Giovanni La Via, dal titolo "La riforma della PAC dopo il 2013 – il processo di riforma della nuova Politica Agricola Comune".

Al convegno, promosso dall'europarlamentare siciliano e relatore della PAC, parteciperanno il ministro italiano per le Politiche agricole, alimentari e forestali Mario Catania, e il Commissario europeo per l'Agricoltura e lo sviluppo rurale, Dacian Ciolos.

Clicca qui per scaricare l'invito.

La nuova riforma della Politica Agricola Comune sta prendendo forma e il dialogo tra le istituzioni è sempre più serrato. La nuova riforma coprirà il periodo 2014-2020 ed è strettamente collegata all'approvazione del Quadro Finanziario Pluriennale europeo. La Via è relatore della riforma della Politica Agricola Comune e del bilancio europeo per l'esercizio finanziario del 2013. Al convegno che si terrà a Catania, parteciperanno anche i presidenti nazionali delle associazioni di categoria Confagricoltura, Coldiretti, Cia e Copagri.
Data di pubblicazione: