Monsanto presenta l'anguria senza semi Kalahari in un video
Un nuovo video online spiega cosa differenzia la 'Kalahari' dalle due principali rivali senza semi che condividono la stessa genetica. 'Kalahari' combina gli attributi di qualità con un pacchetto da leader di mercato che comprende l'alta resistenza all'antracnosi e resistenze intermedie per le razze di Fusarium 0 e 1.
Per visualizzare il video clicca qui.
Come ha commentato Troy Mulcahy, responsabile sviluppo tecnologie vegetali per l'Australia e la Nuova Zelanda: "Monsanto investe in ricerca e sviluppo per portare sul mercato nuove varietà inedite per i suoi clienti. Lavoriamo con molti produttori in tutta l'Australia per soddisfare le loro esigenze e, nel caso dell'anguria senza semi, vogliamo sapere di cosa hanno bisogno e anche cosa i loro clienti richiedono".
Anche i pareri dei produttori riguardo la varietà di Seminis 'Kalahari' sono assolutamente positivi. 'Kalahari' produce frutti di alta qualità con gusto, consistenza e densità costanti.
"Si è subito dimostrata all'altezza della situazione, possedendo tutto ciò che serve in un prodotto. Se anno dopo anno offre buone prestazioni, allora vorrete continuare a coltivarla", ha detto Darryl O'Leary di Paramagh Farming, Chinchilla.
"Kalahari è perfetta per chi cerca un'anguria senza semi di grandi dimensioni e a crescita rapida, di forma regolare e una bella polpa di sapore intenso. 'Kalahari' è un'opzione succosa e gustosa che ha dimostrato la sua affidabilità e costanza in tutta l'Australia".
Traduzione FreshPlaza Italia - Tutti i diritti riservati.